TRE VEGGIE DA BURGER WAVE A MILANO

Burger Wave

Le burgerie vanno sempre più di moda in Italia tanto che si stanno moltiplicando a vista d’occhio; ma quante offrono dei buoni veggie burger?
A Milano la migliore proposta – almeno fino ad ora – ce la dà Burger Wave con ben tre ricchissimi veggie burgers: il Virgin (burger di soia, barbabietole, formaggio, guacamole, insalata, relish di pomodoro e mayo alle erbe), il Mighty Greens (burger di verdure, pesto, peperoni, formaggio, insalata e mayo alle erbe) e l’Easy Peasy (burger di ceci, peperoni alla piastra, salsa tzatziki, insalata e relish di pomodoro).

Il Virgin che ho assaggiato era delizioso: pane morbido dentro e croccantino fuori, guacamole divina, burger saporito e mayo alle erbe – di sicura produzione casalinga – davvero superlativa. Le patate, che sono da ordinare separatamente, erano fragranti e ben cotte.
Tutti i veg burger si possono richiedere anche in versione vegana, ovvero senza le salse e il formaggio.

Per finire, gentilissimo il personale e molto brioso il locale, che si trova sui Navigli, ma che vuole ricordare lo stile australiano con tavole da surf e skateboard sparpagliati di qua e di là. Burger Wave prende ispirazione proprio dalle burgerie australiane che sono il luogo preferito dai surfisti affamati dopo una movimentata giornata sulle onde.

I prezzi sono incredibili: 6 euro al massimo per i veg burger e 2 euro e 50 per le patate.

Anche se Milano non sarà mai il set di Point Break, regalatevi un’ondata di piacere da Burger Wave!

Indirizzo: Via Ascanio Sforza, 47, Milano
Tel: 02 36560461 
Il sito di Burger Wave: http://www.burgerwave.it/