GUEST POST: LABORATORIO VEG – LA CUCINA DI GIUDITTA – GENOVA

Oggi abbiamo un ospite che ci consiglia un posticino a Genova. Questo post è infatti stato scritto da Samantha di Laboratorio Veg che già conoscerete perché ci regala su queste pagine delle splendide ricette!

La Cucina di Giuditta

Se avete voglia di un pasto equilibrato e vegano fate un salto in questa gastronomia dove la cucina è salutare, leggera e gustosa.

Particolare attenzione è prestata a chi soffre di intolleranze alimentari e la varietà è la parola d’ordine. Piatti della tradizione rivisitati in chiave vegan come l‘insalata russa(davvero ottima!), piatti “confondi onnivoro” come i bastoncini di seitan speziati e cotti al forno e piatti ispirati ad altre culture come la paella vegana e i sushi roll vegani.

Servizio Take Away e consegne a domicilio ma anche catering rendono questa gastronomia all’avanguardia e competitiva ma anche di alta qualità grazie a prodotti biologici, cucinati senza zuccheri e senza grassi. Non male davvero, peccato per l’accostamento a carne e pesce. La cucina di Giuditta infatti non è una gastronomia vegetariana o vegana ma è prevalentemente da considerarsi biologica. Nonostante l’ampia scelta vegan infatti ci sono anche a piatti a base di pesce e carne purtroppo.

Con 7,50 euro potete ordinare un piatto misto vegetariano o vegano. Se passate da genova e siete vegani fateci un salto per gustare una farifrittata, il tempeh e il seitan, le carote al sesamo e il tofu cucinato in vari modi. E’ aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 16.

Indirizzo: Via Trebisonda 71, 73, 75R Genova
Telefono 010581172
Sito internet