VEGFEST – CESENA

Domenica 19 giugno a Cesena torna la seconda edizione del VEGfest, presso Villa Silvia in via Lizzano 1241.

L’obiettivo del VEGfest è quello di promuovere lo stile di vita veg attraverso una corretta divulgazione delle informazioni scientifico-mediche per poter seguire un’alimentazione vegetariana/vegana in piena consapevolezza e nel rispetto dell’ambiente e degli animali.

Il programma del festival è davvero molto ricco, non solo divertimento e tanta musica (si alterneranno, infatti, dj e gruppi musicali) ma anche numerose conferenze e dibattiti tenuti da professionisti vicini al mondo veg.

Presenti anche stand informativi delle tante associazioni noprofit locali, nazionali e internazionali e mercatini con vari prodotti, dalla cosmesi al vestiario.

Anche i bambini avranno il loro spazio e quella del VEGfest sarà per loro un’esperienza per imparare a conoscere meglio il mondo degli animali e rispettarlo.

Dalle 19.00 si mangia: ovviamente con menù 100% vegan.

Per il programma completo, qui.

ValeBrando scrive:

Ultimi aggiornamenti:
Il VEGfest avrà l’onore di ospitare anche il dott. Michele Riefoli, membro di SSNV, dell’Unione Nazionale Chinesiologi (UNC), e del direttivo del Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale (CONACREIS), co-fondatore e vicepresidente dell’Associazione Coscienza e Salute. Terrà un workshop di cucina veganic e presenterà il suo ultimo libro “Mangiare Sano e Naturale” .

http://www.vegfest-forlicesena.it